Viaggia Sicuro con il 50% di sconto entro il 30 settembre!
Finalmente, dopo due anni difficili, si torna a viaggiare per vacanza, studio o lavoro. La voglia di tornare a scoprire nuovi posti è tanta dopo un periodo di forte difficoltà e ricco di limitazioni e problematiche. Naturalmente, la voglia di partire cammina di pari passo con il pensiero di un evento che possa bloccare il viaggio oppure intopparlo in corso d’opera. Per questo, UnipolSai, propone l’assicurazione “InViaggio”.
Tra le garanzie più interessanti, sicuramente ci sono quelle che più delle volte che si decide di fare un viaggio, ci fanno preoccupare. Soprattutto in questi ultimi anni:
- Assistenza in viaggio: Prestazioni di immediato aiuto nel caso in cui l’Assicurato venga a trovarsi in difficoltà a seguito del verificarsi di un evento fortuito.
- Spese mediche: pagamento diretto delle spese mediche che l’Assicurato, a seguito di Malattia o Infortunio necessiti, cure mediche ospedaliere per terapie o interventi chirurgici urgenti.
- Bagaglio: rimborso delle perdite conseguenti a Furto, Furto con destrezza, Rapina, Scippo, incendio del Bagaglio che l’Assicurato aveva con sé durante il Viaggio, compresi gli abiti e gli oggetti.
- Annullamento: rimborso, a seguito di annullamento o modifica intervenuti prima dell’inizio del Viaggio, di eventuale addebito da parte dell’Operatore Turistico di una penale. Operante esclusivamente se l’Assicurato è impossibilitato a partecipare al Viaggio o è costretto a modificarlo per uno dei motivi imprevedibili al momento della stipulazione del contratto.
- Responsabilità civile: UnipolSai tiene indenne l’Assicurato da danni involontariamente cagionati a terzi durante il Viaggio (morte, lesioni personali, danneggiamento di cose).
- Rischio zero: Nel caso in cui un Evento fortuito, un caso di forza maggiore, un evento atmosferico catastrofale, un evento sociopolitico impediscano il regolare svolgimento dei servizi turistici e si renda necessaria una modifica del Viaggio.
- Infortuni: L’Assicurazione vale per gli Infortuni che l’Assicurato subisca in Viaggio nello svolgimento di ogni attività che non abbia carattere professionale.
- Estensione sempre sicura: l’Assicurazione è estesa alle spese e ai costi conseguenti a misure restrittive adottate dalle pubbliche autorità in seguito al verificarsi di pandemie e/o epidemie (eventuale positività al Covid-19).
Vieni nelle nostre agenzie prima di partire ed assicura il tuo viaggio estivo.
N.B. se sottoscrivi la tua assicurazione entro il 30 settembre 2022, potrai usufruire del 50% di sconto sul premio. Approfittane.