Assicurazione flotta aziendale

Il massimo della semplicità nella gestione delle flotte aziendali.

SICURA Assicurazioni ti offre una polizza dedicata per autovetture, autocarri, motocicli, ciclomotori ed altri veicoli della tua azienda.  Garanzie su misura per ottimizzare le spese di gestione dei mezzi aziendali e tanti servizi per la sicurezza dei tuoi dipendenti.

Perché è importante scegliere la polizza assicurativa per la flotta aziendale?

Per risparmiare sugli oneri amministrativi, la scelta ideale per un’azienda in possesso di più di cinque veicoli è quella di scegliere una Polizza flotte, il vantaggio è una copertura assicurativa totale del parco veicoli in una unica polizza.

Il cliente può contare su un’assicurazione che si adatta alle sue esigenze, ad esempio in nel caso in cui venissero effettuare delle nuove immatricolazioni o depositate delle targhe, il contratto viene modificato automaticamente.

L’assicurazione della Flotta è pertanto per le  PMI una soluzione veloce ed efficace che farà risparmiare tempo e denaro, beneficiando in qualsiasi tipo di in situazione di una copertura assicurativa economica, personale ed elastica.

La polizza comporta alcuni vantaggi:

  • il valore del tuo veicolo rimane invariato per 2 anni dalla prima immatricolazione. In caso di furto o danno totale ti rimborsiamo l’intero prezzo di acquisto;
  • riparazione o sostituzione dei vetri, senza franchigia nei centri convenzionati MyGlass e senza costi aggiuntivi a domicilio;
  • oltre 3.000 carrozzerie a cui potrai rivolgerti per riparazioni rapide e garantite fino a 10 anni. In caso di incidente, in assenza di responsabilità, zero franchigie;
  • assistenza stradale h24 con traino e recupero del veicolo, intervento in caso di foratura pneumatici e veicolo sostitutivo in Italia e in Europa;
  • in caso di emergenza, la centrale operativa invia un’ officina mobile e organizza il trasporto fino al punto di riparazione più vicino, nel caso in cui non sia possibile effettuare l’intervento in loco;
  • possibilità di pagare la polizza in 10 rate mensili a tasso zero (TAN e TAEG 0%) con finanziamento Finitalia.

Con il dispositivo satellitare UNIBOX  sarai ancora più sicuro e tutelato da qualsiasi evento improvviso. Grazie alla tecnologia Unibox potrai entrare in contatto con la Centrale Operativa in caso di incidente e, per un’ulteriore serenità sia per i veicoli che per i conducenti, offriamo nuovi dispositivi con videocamera (con registrazione sia automatica sia on demand).

Assicurati la strada più facile per stare senza pensieri! Ti aiutiamo in qualsiasi evenienza e a qualunque ora: una Centrale Operativa pronta ad intervenire 24h su 24, 7 giorni su 7 entra in azione in caso di emergenza per fornirti il supporto di cui hai bisogno.

Cos’altro include la polizza assicurativa Flotte?

  • Assistenza merci e persone: in caso d’incidente potrai contare su un’assistenza completa, la centrale operativa invierà dei vigilanti a presidio della merce onde evitare il  rischio di reati e si occuperà dell’assistenza delle persone infortunate offrendo servizi come: trasferimento in struttura sanitaria (anche in aereo), collaboratori domestici a supporto, visite mediche e riabilitazione.
  • Guasti meccanici (solo per autovetture): riparazione e sostituzione dei componenti meccanici del motore, anche se il gusto è dato dall’usura.
  • Rimborso traino e recupero del veicolo “extra” (per autocarri e altri veicoli): se ti avvali dell’ausilio dei tuoi fornitori per il trasporto merce, potrai scegliere di avere un rimborso per le spese del traino per il recupero del veicolo e, qualora non sia possibile effettuare la riparazione in loco, per l’invio del mezzo in sostituzione per portare a termine il trasporto delle merci.
  • Bauletto, borse laterali e protezioni (per ciclomotori e motocicli): in caso di danno totale, incendio, furto o rapina, viene rimborsato anche il contenuto. In caso di incidente, con la formula collisione plus, è previsto un rimborso fino all’80% per le spese di riacquisto degli accessori come: casco, abbigliamento tecnico, bauletto e borse laterali.
  • Portachiavi telematico (per ciclomotori e motocicli): è possibile avere a disposizione un portachiavi telematico che nel caso in cui viene tentato il furto, grazie al sistema immobilizer, viene bloccato il motore ed di conseguenza allertata la Centrale che provvederà a chiamarti per avvisarti e, se necessario, avvierà la ricerca della moto.

    Contattaci