Maria Grazia Rea

Agente


Mi chiamo Maria Grazia Rea e lavoro nel settore assicurativo dal 2005, subito dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio.

All’inizio non avrei mai immaginato di intraprendere questa carriera, ma una breve esperienza iniziale di tre mesi nel settore è bastata a farmi scoprire un mondo professionale ricco di sfaccettature e stimoli. Da allora, la passione e la dedizione per questo lavoro sono cresciute giorno dopo giorno, facendomi comprendere che questo sarebbe stato il mio futuro lavorativo.

Dal 2016 sono Agente Assicurativo e opero all’interno di SICURA Assicurazioni, una realtà solida e dinamica, capace di offrire soluzioni personalizzate grazie a un team di professionisti altamente specializzati.

Oggi l’agente assicurativo è molto più di un intermediario: è un consulente di fiducia per famiglie, professionisti e imprese. Una figura professionale in continua evoluzione, pronta ad accogliere numerose sfide e opportunità per soddisfare le esigenze dei clienti. Il suo ruolo è quello di analizzare i bisogni reali delle persone e proporre soluzioni concrete per proteggerle dagli imprevisti della vita, aiutandole a costruire un futuro più sereno.

La mia esperienza pluriennale mi consente di offrire un’assistenza completa e mirata, individuando per ciascun cliente le coperture più adatte in ambiti fondamentali, fornendo le migliori soluzioni per tutelarli da qualsiasi imprevisto.

    Contattaci

    La compilazione del form, spontanea e volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. I campi indicati come obbligatori sono necessari per la sola erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento dei dati corrispondenti comporta l’impossibilità di usufruire di tale servizio. Inviando i dati personali si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016.

    Letta l’informativa privacy,

    al trattamento dei miei dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o mediante comunicazioni elettroniche quali e-mail, fax, messaggi del tipo Sms o Mms o con altri sistemi automatizzati in futuro implementati, relative a nuove offerte di prodotti o servizi proposti da SICURA FROSINONE S.R.L.

    al trattamento dei miei dati personali per finalità di comunicazione verso soggetti terzi, operanti nel settore assicurativo e complementare al settore assicurativo per finalità di informazione e/o promozione commerciale di prodotti e/o servizi da parte degli stessi.


    Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/hv45m5jb/public_html/wp-content/themes/sicura/single-consulenti.php on line 108