Maria Grazia Rea

Agente


Mi chiamo Maria Grazia Rea e lavoro nel settore assicurativo dal 2005, subito dopo aver concluso il mio percorso di studi laureandomi in Economia e Commercio.

Inizialmente mai avrei pensato di lavorare in questo settore ed invece, dopo una breve esperienza di 3 mesi nel mondo assicurativo in cui ho approfondito diverse sfaccettature, ho capito che questo sarebbe stato il mio futuro lavorativo, nutrendo giorno dopo giorno una passione ed una dedizione sempre più forte.

Dal 2016 sono Agente Assicurativo: svolgo la mia attività professionale in SICURA Assicurazioni, una realtà aziendale in grado di soddisfare le esigenze della clientela a 360 gradi, grazie alla presenza di figure professionali specializzate nei vari comparti.

L’Agente Assicurativo, al giorno d’oggi, è una figura professionale in continua evoluzione, pronta ad accogliere numerose sfide ed opportunità pur di soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Non si limita alla semplice “vendita” di polizze ma ricopre un ruolo sociale per famiglie, professionisti ed imprese; infatti, attraverso un’accurata consulenza che permette l’identificazione dei loro bisogni, si cercano le soluzioni più adatte a mitigare le conseguenze economiche degli imprevisti che la vita può riservarci.

La mia esperienza pluriennale nel mondo assicurativo mi consente, ad oggi, di comprendere le più specifiche esigenze dei miei clienti, fornendo loro le migliori soluzioni per tutelarle da qualsiasi imprevisto.

    Contattaci