Join the Top 2022 – Sicura tra le 100 migliori Agenzie UnipolSai
Lunedì 27 novembre si è svolta al museo Lavazza di Torino la premiazione delle 100 agenzie TOP 2022 di UnipolSai.
Un prestigioso riconoscimento per Sicura Assicurazioni che ha nuovamente centrato tutti gli obiettivi di sviluppo, marginalità, innovazione e pianificazione.
“Siamo estremamente onorati di ricevere questo importante riconoscimento che conferma tutto il nostro impegno nel fornire una consulenza altamente professionale ai nostri 40 mila clienti. Uno dei fattori chiave che ha certamente contribuito al nostro risultato è stata la capacità di adattarsi e riorganizzarsi di fronte ai numerosi eventi straordinari che hanno caratterizzato e stanno caratterizzando questo difficile periodo: la pandemia, la guerra in Ucraina, il conflitto arabo israeliano, il ritorno a livelli d’inflazione ormai dimenticati e la crisi energetica. Nonostante tutto questo la nostra agenzia nel 2022 è cresciuta e continua crescere con percentuali altamente superiori a quelle del mercato, grazie alla competenza e dedizione di tutto il nostro Team e alla fiducia che i nostri clienti hanno riposto in noi in tutti questi anni. È a loro che dico GRAZIE e questo premio ci motiva e ci spinge a migliorarci e a consolidare la nostra posizione fra le migliori agenzie d’Italia”
Così commenta con grande soddisfazione il CEO di Sicura Assicurazioni Vladimiro De Angelis presente alla premiazione insieme all’agente Trombetta Danilo in rappresentanza dell’Agenzia.
Prima della cerimonia una visita guidata al Museo Egizio di Torino aperta da giornalista Aldo Cazzullo e al bellissimo museo LAVAZZA, azienda fra le eccellenze delle storia italiana.
A premiare gli Agenti l’AD Matteo Laterza, il Direttore Commerciale Claudio Belletti e il direttore vendite Simone Tarchiani.
A dare il benvenuto agli agenti lo chef stellato Federico Zanasi.
Testimonial della serata il neo campione del mondo Francesco Bagnaia con la sua Ducati esposta per l’occasione.
Qualche scatto della meravigliosa giornata