Un 2023 da record e grandi novità in arrivo per Sicura. Parte SIRENTAL la società di noleggio di Sicura Assicurazioni.

Sicura Assicurazioni saluta il 2023

Sabato 16 dicembre, presso la suggestiva Tenuta Trimalcione a Pofi, si è svolto il tradizionale pranzo aziendale di fine anno di Sicura Assicurazioni.

Il clima è stato di gioia e divertimento, con i dipendenti, i collaboratori di questa grande famiglia che si è unito agli Agenti per celebrare l’anno appena trascorso.

Durante l’evento è stato presentato un resoconto sui risultati del 2023, rivelatisi ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Obiettivi e i risultati raggiunti in tutti settori: RC auto, protezione vita, risparmio, property ma soprattutto Salute, comparto sul quale da diversi anni SICURA Assicurazione investe per formare una rete di consulenti altamente professionalizzata. Nel 2023 sono arrivati anche importanti gli riconoscimenti da parte di Unipolsai come Agenzia TOP 100 e di UNISALUTE come Best Performer Protezione

L’incontro è stato anche occasione per premiare i collaboratori che piu’ si sono distinti nella loro attività e che maggiormente hanno contribuito al raggiungimento di questo splendido risultato.

Rea Maria Grazia, in rappresentanza di tutti gli Agenti, ha consegnato una targa di ringraziamento a Testa Daniele, Belli Davide, Potenziani Gianpiero, Pontarelli Ramona, Recine Laura, Reali Raffaele Jr., Di Rosa Yurj.

Il Gruppo Sicura, grande realtà sempre in evoluzione, è già’ ovviamente proiettato verso un 2024 ricco di tante novità’.

Prima fra tutte il debutto nell’attività di noleggio a breve e lungo termine grazie alla costituzione della nuova società SiRental.

“Un’opportunità per tutti i collaboratori ma soprattutto nuovi servizi a disposizione dei clienti che potranno usufruire della consulenza professionale e della qualità che da sempre ci caratterizza. E’ per questo che abbiamo voluto affidare questo nuovo settore ad un figura di provata esperienza e abbiamo individuato in Salvatore Mancini tutte le qualità tecniche, cognitive e relazionali per ricoprire il ruolo il Project manager di questo nuova attività. Quali servizi offriremo? Ad esempio in caso di sinistro il nostro cliente potrà ritirare il veicolo sostitutivo direttamente presso le nostre agenzie. Crediamo di essere gli unici a fornire questo tipo di servizio”.

Questo il commento di Vladimiro De Angelis CEO di Sicura Assicurazioni.

Il cibo delizioso, le premiazioni e l’atmosfera festosa hanno contribuito al grande successo di una giornata che ha rafforzato il senso di appartenenza e gratitudine all’interno dell’azienda.

Le numerose novita’ presentate hanno posto le basi per un nuovo anno positivo e ricco di grandi soddisfazioni.

Qualche scatto della meravigliosa serata:

Altri articoli di Luca Macchioni