Sicura per l’Ucraina

L’Agenzia Sicura Assicurazioni, in questo momento drammatico e dagli esiti ancora molto incerti, dovuto al conflitto che sta provocando una ferita insanabile ad un paese ed alla sua popolazione, vuole offrire il suo piccolo contributo per aiutare in special modo coloro che in tali frangenti sono più vulnerabili, ovvero i bambini.

Per questo motivo sono state messe in campo due iniziative con le quali verranno raccolti fondi da devolvere alla UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, particolarmente attiva sui territori martoriati dalla guerra a supporto dei bambini e dei più fragili.

“Per ogni nuovo contratto assicurativo emesso, verranno devoluti 2 EURO”. Con questa iniziativa, nel mese di aprile 2022, per ogni nuovo contratto assicurativo emesso presso uno dei punti vendita agenziali, o presso una delle tante subagenzie presenti nel territorio che hanno aderito all’iniziativa, Sicura Assicurazioni devolverà 2 euro alla UNHCR.

“Le vostre offerte verranno raddoppiate”. Con questa seconda iniziativa, presso tutti i nostri punti vendita agenziali e presso le subagenzie che hanno aderito, verranno posti dei salvadanai per la raccolta delle offerte che i nostri clienti vorranno lasciare. Sicura Assicurazioni si impegna a raddoppiare gli importi che saranno raccolti tramite i salvadanai, fino a un massimo di 3.000€.

Nei primi giorni di maggio 2022 verrà effettuata la donazione a UNHCR di cui sarà pubblicata su questa pagina e sui nostri canali social la ricevuta, così da garantire la massima trasparenza.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno aiutarci in queste due iniziative con le quali speriamo di poter offrire un piccolo contributo per alleviare, se possibile, le terribili sofferenze a cui questi innocenti sono sottoposti.

Leggi anche