Unipol Inside Out

Un occasione per avvicinare genitori e bambini, con il concorso “UnipolSai emozioni in agenzia” legato al film della Disney Pixar “Inside Out2, di cui UnipolSai è sponsor.

Non si ferma l’attività di marketing per tutte le offerte dedicate ai clienti UnipolSai. Per valorizzare i vantaggi esclusivi, l’agenzia UniAssifin di Frosinone ha puntato sulla convergenza di due iniziative promozionali pianificate per il 2015: “Cura proattiva al rinnovo” e il concorso legato al film Disney-Pixar “Inside Out”, già campione d’incassi.

Un piano marketing che ha previsto da un lato un’anima digital, grazie alla leva dell’app UnipolSai e alla presentazione del servizio “In più la Tua Salute” e, dall’altro, una componente “emozionale”: i clienti vengono invitati a recarsi in agenzia,  anche per scoprire le novità legate al Concorso Emozioni in Agenzia e, se rinnovano la polizza, partecipano subito all’instant win.

Per ottimizzare al massimo la duplice leva, inoltre, lo staff d’agenzia ha anche “fuori”: sabato 26 e domenica 27 settembre infatti, UniAssifin è stata presente all’interno del Multisala sisto di Frosinone con un proprio banchetto. Un occasione  per avvicinare genitori e bambini, con il concorso “UnipolSai emozioni in agenzia” legato al film della Disney Pixar “Inside Out2, di cui UnipolSai è sponsor “Fondamentale è stato l’incontro preliminare con tutta la mia struttura, iscritta sul minisito dedicato a Emozioni in agenzia – dice Vladimiro De Angelis, che risulta il più attivo per clienti registrati al concorso – con la quale è stata pianificata la modalità di approccio sia in ottica cura proattiva, sia in ottica ingaggio di nuovi clienti”

Leggi anche