Home > Blog > Seguici da Vicino > Inaugurata la nuova sede di Sora

Inaugurata la nuova sede di Sora

In questo anno difficile il mondo intero si è pressoché fermato: niente investimenti o passi azzardati ma lo sguardo attento alle difficoltà di tutti i giorni. Non è stato così per tutti, perché c’è chi ha scelto di guardare al futuro, come nel caso di Sicura Assicurazioni, che lunedì 1° febbraio ha inaugurato il nuovo ufficio di Sora, lasciando la vecchia sede in via Sferracavallo per trasferirsi in viale San Domenico 9. Tra l’entusiasmo di tutto lo staff dell’ufficio di Sora, dall’Agente Generale Danilo Trombetta, alla responsabile commerciale Sonia Ranchi fino ai consulenti Nicoletta Zaino, Pierpaolo De Angelis, Cristian Palmigiani e Maurizio Turriziani si è proceduto al consueto taglio del nastro. Non poteva mancare all’appuntamento Aldo Donfrancesco ex ispettore di UnipolSai orgoglioso di questa apertura nella sua città natale.  “Per noi è una giornata molto importante – spiega Danilo Trombetta – l’apertura in una zona centrale della città può farci fare un ulteriore salto di qualità. Adesso con questa nuova sede siamo davvero pronti a rispondere a qualunque esigenza della nostra clientela, grazie anche alla mia presenza, a quella di Sonia Ranchi e di uno staff giovane, dinamico e professionale”.

Il Sindaco Roberto De Donatis è stato ben lieto di partecipare all’evento e ha voluto personalmente fare gli elogi per l’apertura del nuovo punto vendita: “Mi fa molto piacere inaugurare attività in questo periodo non facile. Per questo mi complimento e faccio i migliori auguri a tutta l’Agenzia”.

Un messaggio importante per tutto il territorio, il segnale di chi non ha intenzione di abbassare la testa ma crede in un futuro migliore

Leggi anche